venerdì 29 gennaio 2010

Io della vita non ci ho capito un cazzo.

Perché sono dovuta arrivare a questa età per capire finalmente che c'è una cosa peggiore dello sbattersene di tutto: dare importanza alle cose sbagliate.

Perché sono cresciuta con l'idea pressante che tutto ciò che avevo non era mai sufficiente. E ovviamente mi riferisco a cose materiali. E oggi mi domando: cazzo ci devo fare con tutte le cavolate che ho accumulato?

Invece ho preteso e pretendo sempre pochissimo sul fronte dei sentimenti e delle emozioni. Se parliamo di amicizia e di rapporti sociali in generale, sono ben felice di accontentarmi del minimo sindacale.
Mi basta, semplicemente.

E' una colpa sentirsi appagati da interazioni sociali e rapporti superficiali?

Io dico di sì.

Nessun commento:

Posta un commento