martedì 6 luglio 2010

Schifus

Io faccio schifo.
Tu fai schifo.
Il caldo fa schifo.
Le zanzare fanno schifo.
La mia migliore amica che non mi si caga di pezzo fa schifo (e io faccio schifo due volte, perché in dieci anni non l'ho capito).
Il commesso che mi guarda come fossi una pezzente perché non me la sento di prendere il cellulare da 340 euro fa schifo.
Stare ancora dietro a uno per cui sì, sei ok, ma troppo immatura per lui fa schifo.
Mia zia che ti fa l'occhiaticcio ogni volta che ti incontra fa schifo.
Avere una palpebra gonfia stile cazzotto di Tysone per colpa di una puntura di zanzare fa schifo.
Il mio migliore amico che una volta era gagliardissimo ma si è lasciato rincoglionire dalla prima che è passata fa schifo.
Non sapere ancora guidare come Cristo comanda dopo sei mesi dal conseguimento della patente fa schifo.
Quelli che te lo fanno pesare fanno schifo.
Doversi svegliare presto ma non riuscire ad addormentarsi fa schifo.

2 commenti:

  1. Secondo me è il caldo che dà alla testa a tutti.
    Nel vero senso della parola.

    baci violacara :*

    RispondiElimina
  2. Quello senz'altro °_° Non ho capito se quest'anno è particolarmente insopportabile, o sono io che più vado avanti e più divento insofferente. Stamani ho dovuto fare tipo 100 metri sotto il sole e ho desiderato ferventemente di morire.
    bacioni <3 (continuo a mettere il simbolo del cuore in ogni ambiente internettiano, non rassegnandomi all'idea che solo su FB viene effettivamente visualizzato)

    RispondiElimina