martedì 4 gennaio 2011

Il post del taglio delle vene

Ora, non dico di aver vissuto finora un'esistenza all'insegna dell'entusiasmo e della Joie de vivre , eh. Però picchi di depressione così acuti non li avevo mai conosciuti.
Che uno dice: 'Datti da fare anziché menarla con la depressione, metti a posto le cose che non vanno bene.'
Facile. Peccato che non ho la minima idea di quale sia il problema.
Ripeto, mai stata la persona più ottimista e serena della Terra. Ma fino a qualche tempo fa la mia mente funzionava normalmente. Nel senso che mi succedeva qualcosa di brutto, indi ero triste, scontenta, depressa, appesaaunnodoscorsoio.
Ultimamente mi sento disperata e basta.
Temo disgrazie future, lamento gli altrui problemi... Ogni scusa è buona per non campare serenamente.
E mi sto alienando, cazzo. Ogni giorno di più, anzi, ogni ora di più. Prima di tutto da me stessa. E in fondo in fondo odio chi tenta di venire in mio soccorso.

Nessun commento:

Posta un commento